Hai domande? Abbiamo le risposte.

Qui puoi trovare le domande e risposte piu’ frequenti.

Cosa e’ FATA24?

FATA24 è un motore di ricerca che attinge da un ampio database selezionato di baby sitter, colf e chef a domicilio. Ogni famiglia sarà così in grado di trovare il profilo più adatto a soddisfare ogni esigenza FATA24 è quindi uno strumento per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro occasionale.

Per quali servizi e’ attivo FATA24?

I servizi offerti dal portale si concentrano attualmente sui ruoli di baby sitter, colf e chef a domicilio. Ma stiamo lavorando per voi per aumentare la nostra offerta.

Domande?

Per la Famiglia

Sono una Famiglia. Come posso registrarmi a FATA24?

In pochi clic potrai entrare nel nostro network scegliendo la durata del tuo abbonamento. Inserisci i tuoi dati e riceverai una e-mail di conferma con le tue credenziali di accesso. Effettuato il pagamento dell’iscrizione tramite Paypal, avrai accesso da subito ai profili.

Come faccio a trovare il candidato giusto per me?

FATA24 ti dà la possibilità di selezionare i profili disponibili in una zona da te indicata e di contattarli prendendo con loro accordi sull’intervento.

Chi mi assicura la validita’ dei profili?

Tutti i Candidati di FATA24 hanno superato un colloquio conoscitivo finalizzato alla verifica di competenze di base. Oltre al colloquio potrai verificare la competenza di ogni singola candidata leggendo le valutazioni che le altre famiglie le hanno dato.

Per i Candidati

Sono una baby sitter / colf / chef, come posso registrarmi a FATA24?

Entrare a far parte di FATA24 è semplice, veloce e gratuito. Compila il questionario, riceverai una mail di notifica con le credenziali d’accesso per poter registrare il tuo profilo. In poco tempo verrai contattato da FATA24 per un primo colloquio conoscitivo/motivazionale. Successivamente il tuo account sarà attivato.

Una volta attivo il mio account, come troverò lavoro?

FATA24 consente liberamente alle Famiglie di scegliere la Candidata più adatta alle proprie esigenze. Verrai contattata in autonomia. Una Famiglia probabilmente ti sta già cercando!