Registrazione FAMIGLIA!

Il/La sottoscritto/a dichiara di aver letto, di aver ricevuto copia e di accettare integralmente tutte le clausole presenti nelle condizioni generali di contratto sotto riportate, ed in particolare, anche ad ogni effetto degli artt. 1341 e 1342 codice civile, di approvare espressamente quelle al: n. 2 (regole per la riservatezza dei dati), n. 5 (obblighi, dichiarazioni e garanzie), n. 6 (divieto di cessione del contratto), n. 7 (entrata in vigore ed inizio del servizio), n. 8 (disponibilità del servizio), n. 10 (divieto di rivendita spazi internet di Fata24); n. 11 (clausola risolutiva espressa), n. 12 (durata), n. 13 (foro competente).

TERMINI E CONDIZIONI

Il/La sottoscritto/a dichiara altresì di essere a conoscenza e di accettare senza riserve le Regole d’Uso e la Politica di Privacy pubblicate nel sito web www.Fata24.it.

PRIVACY

I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle iniziative di FATA24, Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.

mamma

Scegli il piano giusto per te, paga direttamente online la tua iscrizione e inizia la ricerca della tua candidata ideale.

Guarda la mappa e visualizza fin da subito quella più vicino a te. Controlla la sua disponibilità, la sua tariffa oraria e le sue referenze!

E’ il momento di contattarla.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se sei una Famiglia in cerca di baby sitter, colf o chef a domicilio potrai visualizzare i profili disponibili all’interno del portale. Scopri come in pochi semplici passaggi. Leggi la “Guida per la Famiglia“.

GUIDA PER LA FAMIGLIA